Come fare la fattura elettronica gratis: la guida passo per passo

Come fare la fattura elettronica gratis? E’ una domanda che si pongono molti professionisti e responsabili d’impresa. D’altronde, da quest’anno l’obbligo di fatturazione elettronica è esteso anche ai forfettari, mentre i casi di deroga sono ridotti al lumicino. E dato che a nessuno piace sostenere una spesa ulteriore, si cerca un modo per assolvere ai nuovi doveri in maniera gratuita.

Questo metodo c’è. Anzi, ce n’è più di uno. Il più scontato consiste nell’utilizzo dei servizi messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, che sono per l’appunto gratuiti. Il secondo consiste nel fare riferimento a servizi lungimiranti e che vengono incontro all’utente, come quelli di Invoicex

Fare la fattura elettronica gratis si può

L’obbligo di fatturazione elettronica ha cambiato le carte in tavola tanto in positivo quanto in negativo. Di positivo, c’è la possibilità, da parte dell’Agenzia delle Entrate,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...