Investimenti, vola il settore immobiliare: quasi 2 miliardi di euro

Il mattone torna a essere un settore trainante per gli investimenti in Italia: nel primo trimestre del 2024, infatti, il dato è triplicato rispetto allo stesso periodo del 2023.

Il settore immobiliare torna a crescere e, soprattutto, torna ad attrarre investimenti. Lo dicono i numeri, non solo quelli relativi all’Italia ma anche quelli che guardano alla nostra regione.
Stando all’analisi del Team Research di Dils, infatti, il 2024 si è aperto con il botto per il mercato del mattone, con un volume di investimenti di oltre 1 miliardo e 900 milioni di euro. Una cifra in crescita del 98% rispetto allo stesso periodo del 2023. Come si legge in questo articolo sono soprattutto due grandi operazioni ad aver trainato il comparto. La prima è quella che riguarda l’ex Scalo Farini, acquistato dalla cordata composta da Hines,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...